Sexaroid. Vol. 3 - Leiji Matsumoto - copertina
Sexaroid. Vol. 3 - Leiji Matsumoto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Giappone
Sexaroid. Vol. 3
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,80 €
19,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A seguito dell’annullamento del gigantesco piano per la perpetuazione dell’umanità, è stato emanato l’ordine di smontaggio di Yuki. A Megalopolis Tōkyō è stato avviato un nuovo, sinistro piano, ed è iniziata un’accanita disputa ruotante intorno alla supremazia sulla Terra... Il capolavoro fantascientifico di un futuro prossimo disegnato da Leiji Matsumoto!

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

8 agosto 2021
272 p., ill. , Brossura
9791280160119

Conosci l'autore

Foto di Leiji Matsumoto

Leiji Matsumoto

1938, Tokyo

Leiji Matsumoto è stato un fumettista e animatore giapponese. All’anagrafe Akira Matsumoto, sviluppa precocemente l'interesse per il disegno sin da giovanissimo, e vince a soli 15 anni un concorso, grazie al quale pubblica il suo primo lavoro, nel 1954, Le avventure di un'ape. Si dedica inizialmente alla scrittura di shojo manga su riviste femminili, per poi passare alla fantascienza con opere che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. Tra i suoi manga più famosi vanno ricordati Capitan Harlock, Galaxy Express 999, Starzinger, Uchu senkan Yamato, Danguard A, Queen Emeraldas, e La Regina dei Mille Anni. Matsumoto si è spento a Tokyo il 13 febbraio 2023, all'età di 85 anni. Scelse per sé il nome d’arte di Reiji, con il significato di Samurai di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it