L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro su le riflessioni dell'autore, penso sia interessante
Mi aspettavo di più. Scanzi è sempre un piacere leggerlo ed ha fatto sicuramente un grandissimo lavoro di raccolta dati, solo che i protagonisti mi sono in gran parte sconosciuti (colpa mia). Sicuramente da leggere per avere la consapevolezza di dove ci sta portando questa destra falsamente moderata e ipocrita e la sinistra che sembra avere gli occhi foderati di prosciutto. Si scoprono delle cose sorprendenti nella loro impresentabilità. Non è un libro comico, non fa ridere per niente. Comunque bravo Scanzi.
Leggete piuttosto "il fascismo degli antifascisti". Illuminante, parla di un antifascismo definito archeologico, come quello che va di moda adesso nell'editoria. L'antifascimo archeologico è un buon pretesto per procurarsi una patente di antifascimo reale che ha per oggetto e obiettivo un fascismo arcaico che non esiste più e che non esisterà mai più. Quel fascismo non si ripeterà mai più e buona parte dell'antifascismo di oggi è ingenuo e stupido o pretestuoso e in malafede perché dà battaglia o finge di dar battaglia a un fascismo che non esiste più. Per Pasolini il vero fascismo è la "società dei consumi", il risultato di una dittatura. Perché ascoltare Pasolini? Era solo un intellettuale, uno scrittore vero e un poeta. Leggete Scanzi che è uno di quelli che va in tv (la stessa tv che Pasolini definiva "il diavolo").
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore