Una sfida con la morte
Questa brutta storia ha inizio nell'anno 1956, dico brutta perché, hanno ammazzato il mio fratellino di solo dodici anni e ferito mia madre, che era incinta di sette mesi. Io ero nel grembo di mia madre, quando lei è stata ferita brutalmente, dopo non soddisfatti, hanno aspettato tre anni per uccidere mio padre e ferire altri bambini. A quei tempi e tutt'ora si parla soltanto di armi, dove comanda il più violento, quello che è più sanguinario, senza cuore, quello che ha il coraggio di ammazzare donne e bambini. Adesso hanno cambiato solo il nome, prima si facevano chiamare banditi, ora sono malviventi, assassini, latitanti del narcotraffico convertiti in guerriglieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:7 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it