La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi della comunicazione sociale - Adriano Zanacchi - copertina
La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi della comunicazione sociale - Adriano Zanacchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi della comunicazione sociale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana Comunicazione/problemi numero 1. Brossura in cartoncino rigido, illustrata, scurita dal tempo, in particolare al margine inferiore della copertina. Tagli e pagine leggermente ingialliti quest'ultime in ottimo stato, con cerniera salda e note al piede. Numero Pagine 235

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

235 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560732559910
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it