USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina logorata e macchiata pagine: ingiallite note: macchie di umidità all'esterno delle pagine.
Ben Holiday, già avvocato di Chicago, si è lasciato convincere ad acquistare un regno di fiaba che ha faticato a rimettere in sesto. Dopo traversie di ogni genere si è sposato con la regina degli Elfi, Willow, dalla quale ha avuto una figlia, Mistaya. La piccola, i cui poteri sono enigmatici e tutti ancora da scoprire, viene rapita dal perfido Rydall che minaccia il regno di Landover lanciando una sfida a Ben: dovrà combattere contro i suoi sette campioni se vorrà riavere la figlia e la pace. Ben accetta, ma non è mai stato un guerriero e dietro ai "mostri" che deve affrontare si nasconde la capricciosa volontà della figlia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it