La sfida
Il nostro paese è davvero senza speranza? Destra e sinistra continueranno a opporsi irriducibilmente su questioni di principio – oppure ad accordarsi su compromessi all’italiana che non risolvono nulla? Non ci sono idee, proposte, modelli da seguire per far ripartire il paese? Luca Ricolfi prova a raccogliere la sfida e a indicarci una strada politica possibile per risolvere il rebus italiano, offrendo una proposta concreta per il cambiamento: la modesta utopia di uno scettico non rassegnato. Numero di caratteri: 43.744.
-
Autore:
-
Pagine:80
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows