Una sfida nel Kurdistan - Jean-Jacques Langendorf - copertina
Una sfida nel Kurdistan - Jean-Jacques Langendorf - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Una sfida nel Kurdistan
Disponibilità immediata
12,50 €
12,50 €
Disp. immediata

Descrizione


1941. Animato da un freddo delirio di potenza, la testa ronzante delle parole di Saint-Just, Necaev e Lawrence dArabia, un giovane tedesco si addentra nel Kurdistan per guadagnare alla causa nazional-socialista le tribù curde. Finirà per conficcarsi in una inerte e subdola realtà orientale come «una biglia lanciata da una mano politica attraverso lo spazio e il tempo» e per scoprire il senso losco e desolato che viene costretta ad assumere, in un mondo che è ancora il nostro, linebriante «libertà dellavventuriero».

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
27 gennaio 1999
130 p.
9788845914379
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it