Le sfide del notariato. Il notaio fra cittadino e istituzioni
Il libro si basa sui settanta notariati nel mondo membri dell'Unione Internazionale del Notariato Latino, che coniugano funzione pubblica e libera professione nella consapevolezza che ampliare la prima non significa restringere la seconda, ma valorizzare un modo di esercizio della funzione rivelatosi particolarmente idoneo a soddisfare determinati bisogni della collettività.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 gennaio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it