Uno sguardo nel vuoto
Non c'è saggezza nell'età della maturità. L'unica verità è nei libri letti, nelle poesie imparate a memoria, nelle cicatrici scoperte, nei tatuaggi dei ricordi. Sentirsi una foglia viola fra le tante d'autunno a tenersi in vita nel vento, non smettere di aspettare una fine che liberi ogni ultima energia e desiderio abbandonando ogni senso di colpa per tutti i mali del mondo. Tratto dalla prefazione di Cosimo Damiano Damato Paolo Canali, è nato il 29 giu1952 a Galbiate, Lecco. Ha esercitato il lavoro di muratore per più di cinquanta anni, ora è pensionato. “Uno sguardo nel vuoto” è la sua quinta raccolta di poesie pubblicata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows