Shacks
The Shacks sono in parti uguali Max Shrager e Shannon Wise, che con la sua fragile ugola caratterizza non poco la direzione di questo sensazionale progetto vintage pop. Ci sono elementi doo-wop e sonorità che rimando all’Elvis prima della conversion al rock’n’roll. La loro scrittura è personale e la capacità di plasmare il suono in studio di Shraeger proverbiale. Immaginate The Five Keys incrociati a Neil Young e pronti a registrare con Brigitte Bardot (in un’inedita versione inglese). Se considerate che i due sono poco più che ventenni avrete una misura della loro proverbiale ascesa. File under next big thing.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it