Shacks
Il primo album lungo degli Shacks conferma quanto di buono costruito in tempi recentissimi dalla coppia artistica composta da Max Shrager e Shannon Wise, che dal Queens di New York trasmettono in diretta la loro distopica american graffiti. Una produzione impressionate - in cui un rigoroso gusto vintage attanaglia i brani in una nuvola di inebriante fumo - ci trasporta su i binari di un indie-gospel, in cui effluvi doo-wop ed exotica sembrano cospirare ad una moderna rivisitazione del mitico due Hazlewood/Sinatra.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it