Shades
Dopo le ottime recensioni che ha raccolto il loro debutto del 2021 "The Center Is Everywhere", il Manchester Collective lavora ancora una volta con il compositore classico/elettronico Edmund Finnis per il secondo lavoro sulla lunga distanza, "Shades". Con interpretazioni del primo e del secondo quartetto d'archi di Finnis. I due quartetti d'archi qui presentati sono focalizzati su fragili indagini del suono. La scrittura di Ed spinge spesso i nostri musicisti al limite di ciò che è lecito: la sua musica qui è più morbida, più intima, più spoglia. Questo materiale vive nell'ombra, spostandosi lentamente, trovando forma e dissolvendosi.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it