Edizione limitata Cd Mediabook
Le ultime registrazioni di una delle più originali e grandiose voci della storia del metal: WARREL DANE (SANCTUARY, NEVERMORE). Il 13 dicembre 2017 ci ha lasciato, durante le registrazioni a San Paolo di quello che sarebbe stato il seguito del suo primo album solista del 2008 "Praises To The War Machine"- “Shadow Work” era stato pensato come un disco di 80 minuti, ridotto ora a 41 a causa della morte prematura dell'artista. Tutti gli strumenti sono stati registrati mentre le parti vocali sono tratte sia da registraizioni effettive che pre-produzioni. 41 minuti di pregressive techinacl metal con testi oscuri e tematiche peronali del cantante. Disponibile in Limited Edition CD Mediabook con booklet di 44 pagine contententi note di copertina, foto e artowrk prodotti da Travis Smith basati su idee concettuali di Warrel Dane. Disponibile anche in LP con booklet di 12 pagine.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it