Shake
Torna una delle più avvincenti formazioni di jazz libero contemporanee, capaci di rivedere la nomenclatura del genere (partendo dagli assetti classici di icone quali Ornette Coleman e Don Cherry) e portarlo verso nuove vette espressive, arrivando ad un convulso dialogo anche con la più muscolosa musica rock. Gustafsson (ance e piano elettrico), Haker Flaten (basso elettrico e contrabbasso) e Nilssen-Love (batteria), dominano un classico brano dei lisergici Loop - The Nail Will Burn - e del misconosciuto cantautore Wyrd Visions, alternando a queste ispirate cover una serie di forsennati originali. Un power-trio che trascende la forza stessa della fire music, affacciandosi con fare bellicoso anche sugli orizzonti del noise-rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it