Shake the Foundations
Dal funk eccentrico e dal minimalismo elettronico alle urla primitive del punk, Shake The Foundations mette in mostra un'epoca in cui disco, dub, elettronica, funk e - sussurriamolo - sensibilità pop - cominciarono a invadere il panorama alternativo post-punk. In 3 CD, Bill Brewster seleziona i momenti salienti della sua vasta carriera di DJ, curando personalmente ogni disco. Include A Certain Ratio, 23 Skidoo, The Stranglers, Jah Wobble, The Fun Boy Three, The Pop Group, Ian Dury, Nightmares In Wax e molti altri.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it