Shake That Thing. The Blues In Britain
Compilation in 3 CD che si concentra su tutte le sfaccettature del blues nel Regno Unito durante l'epoca più popolare del genere. Il set comprende pionieri come Alexis Korner, John Mayall e Cyril Davies, oltre a coloro che sarebbero diventati superstar mondiali come Eric Clapton, Rod Stewart, Robert Plant, Jimmy Page e molti altri. Il blues era nel DNA dei nuovi generi che si stavano sviluppando nel Regno Unito, come l'hard rock, la psichedelia e il folk rock, come dimostra l'inclusione in questo set di The Animals, Jethro Tull, Pentangle, The Incredible String Band, Humble Pie, Chicken Shack, Savoy Brown, Jellybread, Taste e Ten Years After.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it