Emma Black torna con Shattered Lies, e come sempre riesce a conquistarmi completamente! La storia è un hate to love, e sin dall'inizio i due fanno scintille, a causa di incomprensioni e vecchi rancori che si trascinano dalla generazione precedente e che Jim, più di tutti, sembra non voler abbandonare. Sia Daisy che Jim hanno entrambi dei caratteri molto complessi e complicati, durante la storia impareranno a crescere, nonstante le difficoltà e gli errori commessi – Jim quante ne combini!- che a volte sembreranno insormontabili, ma che poi ti faranno apprezzare ancora di più tutti i personaggi, anche quelli secondari, che sono strutturati così bene, che ti sembrano quasi reali, proprio perchè non sono “perfetti” , ma sbagliano, a volte continuano a farlo, ma che mano a mano crescono e maturano. Nello stile tipico di Emma, ci sono tanti colpi di scena, descritti così bene e con una scrittura scorrevolissima e vivace, che non vorrete lasciare il libro fino a che non avrete letto la parola fine! Oh, e amerete alla follia Ares!!!
Shattered lies
Daisy MacGarritt vive intrappolata in un mondo di bugie. Ci sono quelle che si racconta da sola per affrontare il suo passato. Quelle che gli uomini della sua vita le hanno raccontato per sminuirla e farla sentire insicura. Infine, quelle più pericolose: le menzogne a cui si aggrappa per paura della realtà. Jim Hunt, invece, è convinto delle sue granitiche verità e le difende a spada tratta. I MacGarritt sono colpevoli della morte di suo padre. Colpevoli di averli derubati di un bellissimo meleto e di un’esistenza dignitosa. Per questo, ora che sono morti, intende riprendersi tutto, a ogni costo. Acquisire la proprietà dei suoi nemici storici, secondo lui, sarà un gioco da ragazzi. O forse no. Perché l’arrivo inaspettato di Daisy cambia le carte in tavola. E non solo quelle. Il confronto tra la sete di vendetta di Jim e la fragile armatura di bugie di Daisy genera un'attrazione inaspettata. Irresistibile. I due si ritrovano divisi tra un odio irrazionale, alimentato dalle ferite del passato, e una passione spontanea, che li travolge negando ogni logica. Tutto sotto una cascata di bugie infrante, di scomode verità rivelate e di un amore, puro e innocente, che fiorisce a dispetto di tutto. Riusciranno Daisy e Jim a superare il peso delle loro famiglie e a costruire un futuro su fondamenta di verità e perdono, o le cicatrici del passato saranno troppo profonde da guarire?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fra 09 agosto 2025l'amore vince sempre
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows