She Came From Hungary! 1960s Beat Girls
Edizione in vinile
Feroce freakbeat, folk rock, pop dalle decise venature funky e molto altro dalle maggiori stelle della controcultura ungherese, con il supportato di alcune delle principali bands beat e proto-prog della nazione. Una collezione mozzafiato fatta di rare Groove, ballabili ma anche momenti di isteria para sixties garage, con la stella Sarolta Zalatnay ovviamente in prima fila. Non meno trascendentali però le performance di Gabi Fenyvesi, Kati Kovacs e Zsuzsa Koncz.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it