Shelter
Taken from the author’s Dutch short story collection Nederzettigen, this trio of stories is follows various individuals trying to build an existence, who need to feel at home somewhere. Each character is displaced in a different way but, wherever they come from, all the characters have a conflicting longing for change and stability. In crystal clear language, Van Hassel tells three tales about restless times in a fragmented society.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:VERZET
-
Anno:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it