L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nuovo entusiasmante film che vede protagonista Sherlock Holmes interpretato in chiave moderna della grande Benedicti ‘Cumberbatch. La grande novità di questa serie di film è che pur basandosi sui personaggi e sulle storie originali di sir Artur Conan Doyle, il tutto è riletto e riproposto in chiave contemporanea sfruttando tecnologie e tematiche odierne. Grande merito di questa produzione è il riuscire a proporre storie di grande coinvolgimento e interesse permeate di un grande humor e divertimento. Davvero unica questa produzione
Ho visto il film al cinema quando lo proiettarono per un evento speciale! Devo ammettere che inizialmente lo trovai semplicemente la trasposizione ottocentesca della serie moderna, perché le scene iniziali mi sembravano molto simili. Dovetti ricredermi quando si presentò il caso da risolvere! Spettacolari gli effetti, le deduzioni, le interpretazioni e gli intrecci delle storie dei personaggi. Un Moriarty (Andrew Scott) strepitoso! Consigliatissimo questo dvd che io ho acquistato come regalo di Natale proprio alla Feltrinelli.
Se l'idea di uno speciale di Natale con lo strepitoso duo Cumberbatch (Holmes) e Freeman (Watson) impegnati in un'indagine in costume d'epoca sembrava carina, anche se insinuava il sospetto di un'accattivante operazione commerciale (il Christmas Special è tuttavia una tradizione quasi sacra per le serie TV british), la realizzazione è stata davvero approssimativa, con una trama arzigogolata e improbabile, con continui passaggi dagli anni Duemila a fine Ottocento, col risultato di rallentare il ritmo ed eliminare quasi del tutto la suspence. Insomma, un polpettone che neppure la bravura dei due protagonisti riesce a rendere digeribile, a un prezzo spropositato rispetto a quello delle stagioni normali (di cui sono un fan accanito). I legami con i futuri sviluppi della serie suonano molto forzati. Grande delusione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore