Sherlock Holmes e il caso del banchiere preoccupato - Archie Rushden - ebook
Sherlock Holmes e il caso del banchiere preoccupato - Archie Rushden - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sherlock Holmes e il caso del banchiere preoccupato
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giallo - racconto (16 pagine) - Una macchinazione spionistica contro la Royal Navy Sherlock Holmes non riesce a ignorare una richiesta d’aiuto, neanche quando è sommerso dal lavoro. Non gli resta quindi che delegare il caso al povero Dr. Watson, che accetta a malincuore. Volendo dimostrare di essere all’altezza del compito, il dottore si troverà costretto a spulciare archivi e a fare le valigie per indagare sul campo, seguendo i consigli dell’amico investigatore, fino ad incappare in una scoperta inaspettata che impedisce una macchinazione spionistica contro la Royal Navy. Archie Rushden è un archivista, con oltre trent'anni di esperienza nella cura dei manoscritti, dai testi medievali ai diari della Grande Guerra. Con un altro nome, ha pubblicato numerose opere scolastiche su fotografie storiche e su temi di storia locale e militare. I racconti pubblicati su Sherlockiana rappresentano la sua prima avventura nel mondo tardo-vittoriano della Londra di Sherlock Holmes e John Watson.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788825408027

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows