Sherlock Holmes. Il caso del codice bulgaro
Ora davvero insolita, le cinque del mattino, per ricevere visite al 221B di Baker Street. Ancora più insolita è la figura che fa la sua apparizione in una tormenta di pioggia e vento. Con una maschera nera che nasconde la parte superiore del viso e un mantello azzurro sopra la giacca a doppiopetto, il principe regnante di Bulgaria è giunto in incognito da Sofia per richiedere i servigi di Sherlock Holmes. Il Codex Zographensis, un sacro manoscritto vecchio di secoli considerato una sorta di talismano nazionale, è stato trafugato, ed è vitale recuperarlo quanto prima. L'ombra della guerra incombe sul paese balcanico, circondato da Russia, Impero austroungarico e Impero ottomano, tre colossi che disgregandosi minacciano di travolgere tutto. Una catastrofe che solo l'intervento del grande investigatore potrebbe scongiurare. Ed è così che quest'ultimo, accompagnato dal fedele Watson, si ritroverà presto in viaggio sull'Orient Express verso la polveriera d'Europa. Per fare luce su un mistero da cui può dipendere il destino di milioni di persone.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows