Manga perfetto per chi ha amato la serie tv la rispecchia al massimo.
Sherlock. Vol. 2: banchiere cieco, Il.
Un messaggio in codice lasciato di notte in un ufficio bancario... La misteriosa morte di un trader della City e quella di un giornalista... Il detective Sherlock Holmes saprà decifrare il solo indizio che può portare alla soluzione del caso?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:8 agosto 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roby 29 dicembre 2024Perfetto
-
fwden 19 novembre 2023sherlock manga
da grande fan della serie bbc, ovviamente, l'ho amato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it