Nuova uscita per l'ex Brokenspeakers (la band che ha dato i natali musicali a Coez) Lucci. A due anni esatti di distanza dalla pubblicazione di “Shibumi”, brano che dà il titolo al progetto, tutto è finalmente pronto.
La cassa e il rullante sono quelli già annunciati dal secondo singolo “Boom Bap”, iconico rifiuto del trend del momento in favore di una ricercatezza e una maturità che certo non si confà all’età anagrafica dei due artisti romani.
Soltanto due collaborazioni, di colleghi e soprattutto amici: Whiteboy (Do Your Thang) e Danno (Colle Der Fomento) impreziosiscono e aiutano a definire le atmosfere del disco. Lucci si pone dunque ancora una volta come paciere della complicata scena romana, affiancandosi a nuove leve e campioni della vecchia guardia.
Una piccola perla dell’underground rap italiano, prodotta da Overdrive Records. Ciliegina sulla torta, infine, le preziose grafiche di Lucamaleonte, capaci di restituire un prodotto d’impatto e curato in ogni sua sfaccettatura.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it