Shikantaza
Attivi dal 2004, sotto l’omonima etichetta Chinese Man Records si celano djs, producers, musicisti, graphic designers e moviemakers : tutti pronti a portare avanti questo enorme movimento multietnico che riesce a mischiare un sound fatto di dance, hip hop, breakbat e funk. “A capo” di questa carovana di artisti, un unico sogno; ossia quello di riuscire ad unire e diffondere la filosofia Zen. Anche il titolo del nuovo album è legato a questa scelta spirituale: il termine “shikantaza” viene infatti utilizzato nelle scuole zen e buddiste, a indicare l’approccio alla meditazione zen (letteralmente: “nothing but (shikan)precisely (da)sitting (za)”. Sedici incredibili tracce che riportano il collettivo di fronte allo sciame di fans adoranti sparsi in ogni continente del mondo: dopo oltre dieci anni di carriera, otto album,un numero imprecisato di grandi live, e una hit (“I’ve Got That Tune”) scelta come colonna sonora per uno spot Mercedes Benz, Chinese Man torna a far sentire il proprio inimitabile sound, spinta anche dal singolo “Liar” ( frutto della collaborazione con la cantante soul Kendra Morris ed il rapper americano Dillon Cooper)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it