Shin Mazinger Zero. Vol. 4
Il duo Tabata e Yogo si cimenta nell'avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l'umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l'unico essere umano rimasto. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L'androide, Minerva X, è da tempo un'esploratrice delle dimensioni parallele e questo è uno dei suoi vari tentativi per impedire che lo Z diventi un dio demone. Un'opera che rivoluziona il manga di fantascienza sotto il nome di Go Nagai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it