Shine Bright
Pianista, cantautrice e vocalist, Marcia Ball è una delle artiste roots più amate d’America, con la capacità di convincere tanto il pubblico quando gli addetti ai lavori. Ancora oggi, dopo cinquant’anni, conserva la straordinaria capacità di incendiare il palco con il suo esplosivo rhythm and blues da roadhouse e ad ogni disco si riconferma una talentuosa pianista e una songwriter creativa in grado di continuare a crescere. Con il suo nuovo disco “Shine Bright” porta un raggio di sole: blues potente, dolce zydeco, boogie texano intenso e travolgente, per nove brani originali e tre rivisitazioni di pezzi di Ray Charles, Ernie K-Doe e Jesse Winchester. Il tutto cantato con la sua voce roca e abilmente prodotto da Steve Berlin dei Los Lobos, che presta anche il suo sassofono per cinque delle tracce. Un disco pieno di speranza ed allegria, nonostante le tematiche in alcuni casi serie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it