Shnell. Schlosser 187
I fatti storici fanno da sfondo a una vicenda familiare comune a molti in un periodo storico caratterizzato da una guerra che ha coinvolto tutti. Un racconto che svela la parte spesso trascurata dagli storici, narra di realtà devastate dalle conseguenze della guerra, del sacrificio di uomini coinvolti, ma anche di donne lasciate ad affrontare, sole, una vita di stenti e di fame, un continuo arrabattarsi per crescere figli in un contesto di povertà e fatica. Un racconto che mostra la complessità delle relazioni umane, sentimenti induriti, rassegnazione o, al contrario, ostinata ed eroica accettazione del proprio destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it