Shofar Rags
Attivo sin dalla metà degli anni ’60, Alvin Curran è uno dei più coraggiosi ed oltraggiosi compositori del panorama musicale contemporanea. Vero precursore della scena musicale Downtown, la sua musica esprime la dialettica tra composizione ed improvvisazione, tonalità ed atonalità, minimalismo e massimalismo, elettronica ed acustica e oltre. I suoi lavori sono interpretati in tutto il mondo e gli sono state commissionate opere per alcune delle più importanti ensemble al mondo. Alvin Curran ha iniziato ad utilizzare lo Shofar nella creazione della sua musica sperimentale nel 1988 e questo attesissimo album propone una serie di composizioni per Shofar ed elettronica, spaziando tra meditative atmosfere ambient e ritmi infuocati. “Shofar Rags” è un album favoloso e storico, concepito da uno dei più eclettici esploratori musicali del nostro pianeta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it