Kurtz, un giovane scrittore, orfano e molto ricco, propone si suoi amici di scrivere un libro collettivo composto da una raccolta di modi e di motivi per annientare il potere di Berlusconi. Gli amici però trovano la sua idea poco originale e Kurtz decide di scrivere il libro da solo iniziando a studiare i tratti salienti del presidente, guardando immagini di repertorio che mostrano momenti decisivi della sua ascesa al potere ed intervistando un giornalista notoriamente ostile a Berlusconi. A mano a mano che procede in lui si fa strada la convinzione che ogni parola sia inutile o addirittura controproducente. Kurtz si convince che l'unico modo per provare a cambiare le cose e dimostrare a se stesso e agli altri di essere capace di fare qualcosa di importante è uccidere Berlusconi.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Punto Zero, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it