Should I Remain Here at Sea?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,01 €
“Should I Remain Here, at Sea?”, il settimo album degli Islands, è per certi versiun sequel spiritual del loro album di debutto del 2006 “Return to the Sea”.Un disco naturale, crudo, strappato quasi dalla sua essenzialità, come se fosse un album dal vivo ma registrato in studio.Riflettendo sugli anni passati, “Should I Remain Here, at Sea?” sgomita affrontando temi oscuri, comereligione, razza, dipendenze e fantasie omicide, anche se in tutte le tracce è evidente un senso di rassegnata e dolentemalinconia che stringe il cuore, rappresentata ora da stupidi pappagalli, ora da tartarughe marine o dal forse più tristemarinaio che abbia mai solcato gli oceani. È stato registrato nel modo più spontaneo possibile, con alcune tracce presecosì, alla prima, voce e tutto il resto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it