Showboat Honey
Vinyl Edition
C'è questo curioso equilibrio nell'esistenza: per creare equilibrio, l'universo deve dare e deve togliere. E Kyle Craft, con la sua ormai consolidata band di supporto, soprannominata Showboat Honey, lo sa molto bene. Ed è per questo che il suo nuovo album, il contemplativo ma indomito "Showboat Honey", riflette questo sturm und drang.
"Questo album è praticamente incentrato sulla sfortuna e sulla fortuna che si scontrano allo stesso tempo" spiega Craft. "Poi, dal nulla, ho trovato l'amore. Tutto il resto è andato in malora, ma non l'amore. Immagino che sia così che funzioni la vita."
Con sterzate estetiche di brano in brano, "Showboat Honey" mantiene inalterata la sua formula. Il batterista Haven Mutlz tiene le redini con veloci groove anni '60/'70 che ancorano il dinamico basso di Billy Slater. Quando Kevin Clark non è al suo piano, fa vibrare le note del mellotron. Fil rouge di ogni brano, le parti di organo di Ben Steinmetz, che si contrappongono all'elettricità degli assoli di chitarra di Jeremy Kale. Al centro di tutto, i testi di Craft, in cui vicende di vita quotidiana vengono narrate attraverso personaggi intricati, misteriosi à la Bob Dylan.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it