Shy Green Fields
Hugh Behm-Steinberg's Shy Green Fields is in company with books by poets who wrote about glorious ordinary days in extraordinary times. In a pillowbook of a hundred seven-line poems, this life, as it is written, has the shadow of Robert Creeley's A Day Book behind it, and the shadow of Federico Lorca in his famous, reiterated line, "Green, I love you, green, ." a specific, and pacific, emotional response in difficult political times. Behm-Steinberg's book is, likewise, carnal, primal, and intellectual. Shy Green Fields exults in experience, "Such versions!" --Jane Miller
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2007
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:116 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it