Sì... grazie...
Un libro per tutti, un libro che con i suoi contenuti a volte poetici, a volte ironici, a volte polemici, vuol far sì che "integrazione" e "didattica dalla parte degli alunni" non siano solo buoni propositi. Dai testi di Claudio Imprudente, capofila a livello nazionale su queste tematiche ed esempio reale di inclusione nel gruppo, alle poesie della stessa autrice che decantano angoli caratteristici dell'Appennino Tosco-Romagnolo con profonda liricità, ai testi degli alunni della scuola media di Casola Valsenio, che illustrano i loro pensieri e le loro attese nei confronti della Scuola. Un libro da consultare, su cui riflettere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it