Il libro rispecchia esattamente quello che il titolo promette. Ho letto molti libri di Raffaele Morelli in un momento buio della mia vita. Mi hanno aiutato a vedere le cose da un altro punto di vista. La sua è una prospettiva che unisce la visione zen della vita alla filosofia occidentale. Ho trovato verità e riflessioni che sono semplici da comprendere e in un batter d'occhio fanno passare tutta la sofferenza e come una magia capisci che puoi andare oltre e ricominciare a vivere. Sono rimasta sorpresa della "guarigione rapida".
Si piange una volta sola. Come smettere di rimuginare sul passato e ricominciare a vivere
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,20 €
In questo libro Raffaele Morelli ci spiega cosa fare affinché il pianto non si trasformi in eterno lamento o rimpianto.
Si piange una volta sola, e dopo basta. Si piange una volta, con tutta la disperazione che il dolore richiede, e poi si passa oltre. Si piange e non si rimpiange, si piange e non si rimugina, si piange e non ci si lamenta più. Non ci si perde a pensare al passato, ai traumi, alle cause, ai genitori. Si piange una volta sola e poi si ricomincia a vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudia 01 gennaio 2025Come una magia il dolore scompare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it