Per tre amici tredicenni è più facile affrontare un fantasma che crescere. Carlotta, Andrea e Massimo si ritrovano come tutti gli anni a passare le vacanze estive a Rocca Rovereti, il paese dei loro nonni. Troppo grandi per i soliti giochi e spaventati dal mondo degli adulti di cui tra poco faranno parte, sembrano destinati ad annoiarsi tutta l'estate, finchè Andrea propone di salire al castello dei Conti Rovereti per incontrare il fantasma della contessa Eloisa, murata viva dal marito con l'accusa di adulterio... Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it