Si può essere amici per sempre
Quando il dolore per una perdita rende indifferenti a tutto, una telefonata può riaccendere l'amore per la vita. In "Si può essere amici per sempre" il telefono squilla per Alessandro, un medico di quarantaquattro anni che ha perso la moglie da poco. Dall'altra parte dell'apparecchio c'è Luigi, l'amico di sempre, che lo sta chiamando dal Brasile lamentandosi di essere in grave pericolo. Alessandro parte immediatamente ma, all'arrivo, scopre subito che l'allarme lanciato da Luigi non è altro che una bugia necessaria a organizzare una truffa ai danni di una banca. Tanto ricco quanto dissoluto, Luigi si è innamorato perdutamente di una donna e gli servono subito dei soldi. Per questo, l'unica soluzione consiste nell'inscenare la sua morte e organizzare il rientro della sua salma in Italia per trasferire la somma al suo primogenito.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Newton aprile 2008 in COPERTINA FLESSIBILE con alette informative ottimamente conservata. Presente anche una fascetta editoriale. Etichetta sulla copertina posteriore del precedente rivenditore. Interni in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 335 Ottimo (Fine) Edizione Newton aprile 2008 in COPERTINA FLESSIBILE con alette informative ottimamente conservata. Presente anche una fascetta editoriale. Etichetta sulla copertina posteriore del precedente rivenditore. Interni in ottime condizioni. Disponibilità immedi
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it