Un libro molto particolare, fino alla fine non sai cosa aspettarti. E molti personaggi, che nel corso delle pagine scopriranno la vera felicità.
Quando il dolore per una perdita rende indifferenti a tutto, il sogno di un amico può riaccendere l'amore per la vita. In "Si può essere amici per sempre" Alessandro, medico di quarantaquattro anni che ha perso la moglie da poco, riceve dal Brasile una lettera disperata di Luigi, che gli confida di essere in gravissime condizioni di salute. Alessandro, allora, parte immediatamente, desideroso di riabbracciare l'amico di sempre e di aiutarlo. Cosa troverà una volta arrivato in quella terra meravigliosa? Il forte legame tra i due resisterà ancora alle difficoltà della vita? E se tutto si rivelasse un'occasione per cambiare radicalmente la propria esistenza?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it