Si può fare. L'esperienza di un amministratore in un piccolo comune
“Complessivamente, dunque, questa esperienza, che ho vissuto con impegno e dedizione, mi ha molto arricchito. Credo anche di avere svolto il mio incarico come meglio non avrei potuto, impegnandomi al massimo delle mie possibilità e contribuendo all’opera di abbellimento e di ammodernamento del paese. Sicuramente ci sarà chi non sarà troppo d’accordo con queste mie affermazioni, ma pazienza, in fondo non si può mai riuscire a soddisfare tutti. (...) Il titolo che ho scelto per questo libro nasce da un messaggio che voglio mandare a chi avrà voglia di leggere queste mie righe: “Si può fare!” ... con il sostegno di una buona famiglia, un lavoro soddisfacente e se, animati da un forte attaccamento per il proprio paese, non vi spaventa e non vi pesa impegnarvi...”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it