Siamo come negozi. Aforismi per lasciarsi vivere - Giuliano Compagno - copertina
Siamo come negozi. Aforismi per lasciarsi vivere - Giuliano Compagno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Siamo come negozi. Aforismi per lasciarsi vivere
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Gli aforismi qui raccolti non sono opera di noti maestri filosofi del passato, bensì generose donazioni della particolare, unica, visione del mondo dell'autore. La dirompente, quasi assurda capacità di sintetizzare con aspra ironia, in un pugno di parole, concetti che abbracciano il nostro tempo, la storia, la politica, il sesso e il costume (assieme o separatamente, a volte pur non parlandone direttamente), fa di Giuliano Compagno un pensatore letteralmente da studiare e seguire. Anabolizzati da decenni di culto di tutto ciò che è superfluo, dannoso e massivo, gli aforismi molecolari di "Siamo come negozi" possono rieducarci all'essenza e al gusto del sobrio e risvegliare il perceptum totale del nostro mondo esterno. E liberarci, in qualche modo, dai fardelli del folklore, dalla finta cultura e da tutte le sovrastrutture che ci inquinano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Pagine integre. paperback 93 9788860630711 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Siamo come negozi. Aforismi per lasciarsi vivere

Dettagli

1 gennaio 2007
93 p., Brossura
9788860630711
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it