feltrinelli top piu offerte sulla lista dei desideri
Siamo state a Kirkjubæjarklaustur. Viaggio in Islanda
Due ragazze partono per l'Islanda, meta sognata nelle serate romane arroventate dallo scirocco, alla ricerca di un luogo di purezza incantata. Due donne intellettualmente spregiudicate, pronte a godere dei piccoli piaceri della vita che girovagano per una terra straordinaria tra deserti di lava e ghiacciai, fiordi e steppe, elfi, pietre runiche e antiche saghe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Si viaggia anche stando comodi in poltrona con questo libro di Valeria Viganò e ci pare di aver fatto la valigia e di percorrere una terra antica, l'Islanda, con i suoi nomi strani, le atmosfere desolate, la gente ospitale che conosce i rigori della solitudine. Per chi, invece, ha voglia di un viaggio vero e proprio nel paese dei geyser, una lettura preventiva del libro non può che accentuare una conoscenza approfondita del mondo in cui ci si sta per immergere. "Siamo state a Kirkjubaejarklaustur", un paese dal nome indecifrabile, offre una lettura decifrabilissima, piacevole e interessante. Buon viaggio, allora, sia a chi siede in poltrona, sia a chi macina chilometri nella terra di elfi e cascate.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it