Siamo tutti sensitivi
Questo testo indispensabile per gli amanti del paranormale rappresenta una guida preziosa per ampliare la conoscenza interiore, conquistando il dominio del corpo e della mente. Se negli anni Settanta la curiosità del pubblico e degli studiosi riguardo al mondo dell'ESP era centrata sulla sensitività e i poteri della mente, che tanto avevano interessato alcune università americane (ma anche servizi segreti di USA e URSS), oggi l'attenzione si è spostata più sullo sviluppo del potenziale umano, o se vogliamo sulle facoltà connesse all'emisfero destro del cervello: l'intuizione, la creatività, il channeling, esperienze non più considerate di confine, ma legate agli stati modificati di coscienza, studiati anche dalla psicologia transpersonale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it