Siamo venuti ad adorarlo
Nella prima parte di questo libro, Mons. Marinelli descrive sotto il profilo teologico e liturgico la verità della Presenza vera, reale, sostanziale, corporale del Risorto nell'Eucaristia: "Mi auguro che questo libro possa essere di stimolo per altre comunità. Molti saranno i frutti di carattere vocazionale e di approfondimento della propria spiritualità che scaturiranno dall'Adorazione perpetua, giorno e notte". Le pagine della seconda parte sono state scritte da chi ha adorato Gesù nella chiesa di Santo Spirito in Urbino in cui, dall'11 aprile 2005, si adora Gesù giorno e notte. Alcune di queste testimonianze sono state raccolte nella seconda parte di questo volume il cui titolo "Siamo venuti ad adorarlo" (Mt 2,2) rievoca l'essenza stessa del libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it