Sichuan
"Lo osservavo affascinato. Stava immobile a scrutare con aria assorta il cielo, o un semplice oggetto come se potesse comunicare con le cose che gli stavano intorno e modellarsi a proprio piacimento fino a confondersi con esse. Forse perché lui stesso, nel suo apparire così scevro da ogni umana e fisica emozione, addirittura privo di una volontà propria, sembrava appartenere al mondo delle cose inanimate."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it