La Sicilia di Charles Didier. Sogno e incanto di un viaggiatore romantico
in 8°, pp. 164, bross. edit. con sovracop. ill.; con 12 tavv. ripiegate f.t. con vedute tratte dal "Voyage pittoresque ou Description des Royaumes de Naples et de Sicile" di Richard de Saint-Non, del 1785. Ben conservato. 505/23
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovaccoperta
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it