La Sicilia. Le dimensioni della parola. Il piacere della civiltà
Venditore:
Informazioni:
Categoria: Arte, architettura e fotografia Collana: grandi mostre N: 7Lingua: italianoCondizioni Copertina: Discrete con difetti segni d'uso strappi Legatura: Rilegato con sovraccoperta Condizioni Pagine: Discrete con Difetti bruniture Anno PP: 1999Numero Pagine: 742Peso: 3060 grNumero Volumi: 1
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it