La Sicilia nella evoluzione della civiltà italiana durante l'evo medio - Federico Ciccaglione - copertina
La Sicilia nella evoluzione della civiltà italiana durante l'evo medio - Federico Ciccaglione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Sicilia nella evoluzione della civiltà italiana durante l'evo medio
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, pp. 25, brossura editoriale, titolo al piatto, dorso con leggere tracce d'uso. Esemplare molto buono. Discorso pronunciato per l'inaugurazione degli studi dell'anno accademico 1912-13, il 4 novembre 1912

. Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

8°, pp. 25, brossura editoriale, titolo al piatto, dorso con leggere tracce d'uso. Esemplare molto buono. Discorso pronunciato per l'inaugurazione degli studi dell'anno accademico 1912-13, il 4 novembre 1912 . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***

Immagini:

La Sicilia nella evoluzione della civiltà italiana durante l'evo medio

Dettagli

25 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080115218
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it