Sicuramente disco dell'anno. Guida semiseria ai dischi più interessanti del 2023
"Ogni settimana spulcio le nuove uscite discografiche e segno quelle che reputo più interessanti. Appena ho tempo le ascolto e decido se ordinarle in versione fisica per il negozio. È parte del mio piacevole lavoro che svolgo ormai da vent'anni e per ricordarmi cosa ho ascoltato prendo appunti e faccio liste sul mio computer. Alcune volte scrivo vere e proprie recensioni che finiscono su Taxi Driver o su The New Noise. Però è quando questi dischi arrivano in negozio che inizia la sfida: proporli ai clienti non è facile e bisogna spiegare in modo diverso rispetto ad una recensione. Il senso del libro è proprio questo: cercare di consigliare dischi raccontando abbastanza brevemente perché meritano di essere ascoltati. La frase "sicuramente disco dell'anno" si riferisce all'euforia per un nuovo arrivo e la dicono spesso anche i clienti quando mi consigliano qualcosa, in uno splendido scambio di opinioni ed entusiasmo." (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it