La sicurezza nel cantiere. Ruoli, responsabilità, vigilanza. Con CD-ROM
Il programma è stato progettato su piattaforma mista Excel/Word per consentire: immediato utilizzo, massima compatibilità con documenti preesistenti, qualsiasi personalizzazione, semplicità nella consultazione, nella condivisione e nell'archivio dei documenti, possibilità di operare contemporaneamente su diversi files. Piattaforma Excel: descrizione di ogni fase e sottofase di lavoro necessaria alla realizzazione dell'opera, descrizione degli elementi di attuazione relativi a materiali, attrezzature, mezzi di trasporto, macchine movimento terra, apprestamenti, addetti necessari, calcolo automatico della durata delle lavorazioni con parametri specifici, formazione del cronoprogramma dei lavori con individuazione delle fasi e sottofasi di lavoro svolte in contemporaneità, computo dei costi della sicurezza, con equazioni di calcolo per gli oneri di acquisto, installazione e ammortamento, pagina di confronto tra gli elementi di attuazione delle fasi e sottofasi di lavoro previsti nel PSC e gli elementi adottati nel POS. Piattaforma Word: Costruzione automatica di schede in Word per gli aggiornamenti al PSC con l'indicazione delle procedure, delle misure di prevenzione e delle misure di coordinamento per le fasi e sottofasi di lavoro svolte in contemporaneità. Modelli di documenti conformi agli obblighi di prevenzione dei seguenti soggetti responsabili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it