La sicurezza e la tutela della salute dei lavoratori costituiscono aspetti di grande attualità e complessità che coinvolgono il mondo del lavoro e l'intera società civile. Il testo vuole introdurre il lettore alla disciplina relativa alla sicurezza e alla salute sui luoghi di lavoro. A tal fine, partendo dalla complessa evoluzione normativa degli ultimi decenni, approfondisce gli aspetti innovativi del Testo Unico sulla sicurezza "corretto" dal decreto legislativo n. 106/2009 e analizza alcuni aspetti relativi all'adozione del Sistema di Gestione della Sicurezza sul lavoro.
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2010
- 
                                        Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                